Problemi Iphone 4 Wifi

da 2 giorni il mio iphone con connessione wi-fi non ve vuole sapere di visualizzare immagini di facebook e di applicazioni come iphoneitalia e appstore, nemmeno appzapp, è come se avesse un blocco delle immagini, invece in 3G funziona tutto ok, Naviga tranquillo in safari. invece in app come wallpapaper hd nemmeno mi fa vedere l’anteprima degli sfondi. sapete dirmi qualcosa? Non mi apre nemmeno Gmail!!! Router D-link Dir 615

Sono appena stato da un mio amico e non funziona, ma safari va alla grande… ma perchè? mica può essere il wifi che non va, pure carica safari e lo prende in un colpo il wifi? non è che è il firmware 4.3.5?

Escluderei il firmware. In teoria safari non dovrebbe far distinzioni tra wi-fi e 3g. A prima vista ti direi di tentare un ripristino delle impostazioni di rete.

forse ho trovato… ho provato via wifi con un router tim, e funziona, allora do per scontato che il mio provider siccome è privato, (non ho vodafone, infostrada, alice etc) sbbia messo delle toppe… come devo agire? cosa devo dire?

C’è quasi sicuramente un transparent proxy sul gateway.