problemi iphone 4 jail greenpoison 4.2

ciao ragazzi…se sbaglio qualcosa scusatemi ma sono nuovissimo nei forum…ho un piccolo problema con il jail di greenpoison…nel senso che quando installo delle app questo me le installa ma le icone su iphone io non le vedo…come mai,da cosa puo esser dato il problema?

ma di che applicazioni parli?di appstore o cydia?

cydia?ho sbagliato sezione?

dipende che applicazioni sono, alcuni tweek di cydia non hanno un icona ma si impostano in vari modi, tra cui nella rispettiva voce del menu impostazioni del telefono

Ad esempio?

esempio photoalbum+ non ha icona ma non funziona neanche…ricordo che su 4.1 avevo iretina cliccavo l’icona e ottimizzava le icone e qui non mi compare…poi magari erro qualcosa io…

correggo su photoalbum+…ora va!!!

Ma hai messo su un backup dopo il jb? Perché a volte puó creare problemi.

bah…ora sembrerebbe andare mi ha installato winterboard…una cosa che non continua ad andare però è pkg…

allora avevo jail 4.1 ripristinato iphone e passato a 4.2…eseguito il jail green r5 b4…ripristinato backup iphone da itunes…mentre da pkg non mi va

Personalmente evito e consigli di evitare di prendere il backup perché puó creare qualche problema.
Per quanta riguarda pkg non mi pare che sia uno dei programmi più azzeccati, pare funzioni un pó come pare a lui, infatti io ci ho rinunciato.

infatti ci sto rinunciando anche io…lo avvio ed e fermo su un mess che dice compressing backup data…disinstallato installato e niente mi da sempre quello…niente mi reinstallero tutte le app cydia una ad una…il problema e che non me le ricordo tutte…un’ultimissima cosa…le repo è normale che alcune non me ne aggiunge dandomi un errore che ora non ricordo…cmq parla di installer

cmq ti ringrazio alla prossima

leggi il regolamento del forum