Problemi Iphone 4 - Hiven09

Ragà ho sentito un amico di un amico che dice che l’iphone 4 fa veramente schifo, e non è il classico utente nokia e quant’altro che scredita l’iphone senza motivo. Questo è un utente iphone dal primo che è uscito quindi credo sia abbastanza attendibile quello che ha detto.

Non ho ancora avuto modo di parlarci ma non ho mai letto di qualcuno che si lamente dell’iphone a parte la storia dell’antenna quindi la cosa mi sembra abbastanza strana. Ditemi voi.

Beh un amico di un amico, di un mio amico dice che l’iphone 4 è uscito da mesi e che informazioni tecniche e quant’altro si possono trovare facilmente su quel di internet. Non è vero che commenti negativi su iphone 4 non ce ne sono! Se cerchi bene sui motori di ricerca, youtube compreso, vedrai con i tuoi occhi che è così :slight_smile:

Ti consiglio di leggerti qualche impressione sul forum e su internet in generale per farti giusto un idea su cosa sia iphone 4;)

chiudo per il titolo generico (e perchè il thread non ha un argomento ben specifico)