Problemi Iphone 4 - 4.3

Dopo aver effettuato l’aggiornamento ho notato vari problemi:

[LIST=1]

• Consumo della batteria aumentato
  • Safari più lento nel collegamento ( strano doveva essere più veloce)
  • Difficoltà nella connessione 3g ( ho vodafone)
  • Uscita dalle applicazioni automaticamente. [/LIST]

Avete anche voi riscontrato questi problemi?

Saluti,
    Mike

• Per il problema della batteria c’è questo thread: http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/62461-strano-consumo-batteria-con-ios-4-3-a.html

L’unico problema serio che al momento riscontro è la NON connessione 3G (Vodafone). Sentito l’operatore assicura che non ci sono problemi in zona (Torino Sud), ho provato a ripristinare le impostazioni di rete (ora possibile da “Network dati cellulare”) ma niente da fare. Rimane sempre il pallino GPRS…

Risolto. Era, con buona evidenza, un problema della cella locale.

raga buona sera io ho un’iphone 4 agg al fw 4.3 sapete dirmi xke nn mi appare l’icona di facetime sulla home e nemmeno hotspot ? e x quanto riguarda itunes sharing cm funziona? grazie…

Scusate, ho aggiornato al firmware 4.3, ma non capisco, dov’è l’icona hotspot? Non c’è nelle impostazioni del mio iPhone 4!!
    Come funziona?

raga buona sera io ho un’iphone 4 agg al fw 4.3 sapete dirmi xke nn mi appare l’icona di facetime sulla home e nemmeno hotspot ? e x quanto riguarda itunes sharing cm funziona? grazie…

Fra85 è il quarto messaggio identico che posti, se continui rischi un’infrazione per spam.
    L’icona di facetime è presente solo su iPod Touch 4G, per quanto riguarda l’hotspot ci sono molti thread su questo argomento.

scusate :slight_smile: