Problemi iPhone 3GS

Ho sentito che l’iPhone 3GS ha numerosi problemi allora prima di pensare ad un possibile passaggio dall’iPhone 2G volevo chiedervi un po di cose.

  1. E’ vero che la batteria dura veramente poco? Qualuno ha avuto modo di confrontarla con quella dell’iPhone 2G?

  2. Ho sentito che scalda tanto, troppo, che ne pensate? visto che avevo intenzione di comprarlo bianco ho sentito che dietro viene un alone di ingiallimento a causa del calore, le esperienze in questo forum cosa dicono?

  3. E’ possibile underclockare il processore in modo da farlo consumare/scaldare meno?

  4. Dicono che il firmware 3.0 sia estremamente lento, io stesso non ho voluto aggiornare il mio iPhone 2G 2.2.1 proprio per questo motivo. E’ dimostrata questa lentezza?

  5. Qualcuno ha sentito di rumours di un successivo iPhone? Se ci sono già voci che circolano potrebbe valere la pena aspettare la prossima generazione?

  1. balle, se hai gia un 2g sai bene quanto dura la batteria di un iphone, nessun sostanziale cambiamento (di certo non in peggio) col 3gs

  2. si è vero, si può decolorare

  3. no

  4. balle anche queste, aggiorna pure anche il 2g e ti accorgerai tu stesso del miglioramento

  5. l’anno prossimo a luglio uscirà il nuovo iphone.

Per piacere cambia titolo al topic, questo è generico e comporta la chiusura

Ok grazie mille! (non solo qui ma anche per questa nottata a rispondere ai miei messaggi da tutte le parti del forum) :smiley:

Ho cambiato il titolo, spero vada bene ma un titolo più appropriato, visto che sto parlando appunto di problemi generali, non lo trovo :smiley: