Problemi iphone 3gs dopo ultimo aggiornamento Navigon

Salve a tutti,
sono possessore di un iphone 3g 16GB e un 3gs 32GB, ho acquistato il Navigon Europe al modico prezzo di 74,99 euro, allora avevo il 3g, nessun problema, ottimo aggancio e abbastanza preciso nella posizione del gps, ho acquistato il 3gs 32GB e installato anche su di lui il Navigon Europe appena acquistato, tutto ok anzi molto meglio, ottimo aggancio di satelliti e una velocità veramente sbalorditiva, ieri mattina ho fatto l’ultimo aggiornamento del navigon e con tutta mia sorpresa mi esce fissa la scritta GPS (praticamente non li agganciava), facendo partire contemporaneamente il 3g e il 3gs il primo agganciava i satelliti in circa 10 secondi scarsi e il secondo nemmeno a parlarne, ho ripristinato il firmware e rimesso le applicazioni, ancora niente, mi da lo stesso problema, la sera prima dopo averlo dircaritato mi ha dato “nessuna sim inserita” ??? Ora vi chiedo, devo portarlo in assistenza?? voi che ne pensate?? Attendo fiducioso una vostra probabile soluzione in merito e vi ringrazio anticipatamente.
Win2k -> Umberto

win2k missà ke questa non è la sezione giusta dico a qualcuno di spostarla :wink:

sposto in applicazioni app store

ok :wink: