Problemi iPhone 3GS 16GB

Ciao a tutti, sono ormai circa 3 anni che possiedo un iphone 3GS 16GB aggiornato alla 6.1.3, che non mi ha mai dato problemi… Diciamo che da quale settimana mi sta riempiendo di problemi! a volte si spegne e i riaccende da solo, e altre volte se lo schiacci un po oppure prende qualche botta non forte fa lo schermo bianco e si riaccende… Diciamo che vorrei aggiustarlo, voi sapete per quale motivo fa queste cose? dite che è la batteria? oppure qualche contatto?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

la batteria dopo 3 anni è sicuramente la principale indiziata, ma non l’unica. impossibile dirlo, hai sicuramente bisogno dell’assistenza :wink:

Grazie mille per la risposta, comunque anche io avevo pensato all’assistenza, io avevo intenzione di cambiare la batteria, magari è lì il problema… solo che non ne sono sicuro perchè il telefono funziona bene in tutto e per tutto, l’unico problema è che se prende una bottarella oppure si clicca un po’ forte lo schermo fa lo schermo bianco e si riavvia subito dopo…

Ciao, secondo me è la batteria ma probabilmente pure qualche altra cosa che genera il riavvio. Io mi affiderei a un centro tipo “iRiparo” oppure direttamente in un Apple Store, valutando la spesa se ne vale la pena ovviamente.

Scusate ma se non erro ora all’Apple Store ti dicono se aggiungi 100 € te ne diamo uno nuovo!!Mi sembra di aver sentito che non fanno più assistenza su 2G-3G e 3GS…Poi magari mi sbaglio

se mancano le scorte, ti daranno un modello più avanzato.

Siete sicuri? non è che tutto ciò è con garanzia? perchè a me la garanzia è scaduta da un bel po’.

Problemi iPhone 3GS 16GB

Senza garanzia paghi ovviamente.consulta il sito apple per le condizioni di assistenza

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

La sostituzione a pagamento avviene anche dopo lo scadere della garanzia (per il momento). Riguardo alle scorte a me risulta che ce ne siano ancora parecchi di 3GS rigenerati; io opterei per la sostituzione a pagamento lasciando perdere riparazioni che comunque hanno il loro costo, almeno così avrai un iPhone praticamente nuovo.