Problemi iphone 3g 8gb

Ciao a tutti
mi hanno regalato da poco un iphone 3g da 8 gb. ho effettuato la regolare attivazione mediante itunes. Ho inserito la mia sim vodafone da 64 Kb e ho attivato internet data pack. Non riesco ad entrare ne su itunes e ne su appl. store. Dopo qualche secondo mi compare la scritta IMPOSSIBILE ACCEDERE AD ITUNES. Che succede ???

Così su due piedi è di sicuro un problema relativo alla connessione ad Internet.

Per quanto riguarda il problema che riscontri su Itunes, sicuramente dipende dal fatto che il tuo PC non è connesso ad Internet.

Per l’apple store (se ti riferisci a quello che vedi da Itunes), il problema deriva da quello che ti ho detto in precedenza.

Purtroppo allo stato attuale, senza jailbreak, non è possibile usare il tuo iphone come modem (quindi navigare dal pc sfruttando la connessione internet dell’iphone). Con il jailbreaking le cose cambiano: e di moltissimo. Quindi, se stai cercando di navigare dal pc sfruttando la connessione dell’iphone, valuta l’ipotesi del JB.

Luca

Problema di connessione con l’iphone

Ciao a tti…io sn nuovo e mi hanno regalato x il compleanno,poki gg fà, un
iphone 3g da 8 gb…è fantastico…il telefono più bello kè io abbia mai avuto!!!:smiley:
purtroppo però nn si connette a nessuna delle applicazioni in rete…:crying: e mi liquida ogni volta con la frase -impossibile connettersi a itunes-
cosa devo fare??i negozianti dei negozi di elettronica ne sanno meno di me…ed io praticamente nn ne so nnt di connessioni,wi fi,e cose varie::scared:cosa faccio???:crying::crying:
PLEASE AIUTATEMI!!