Ciao a tutti, ho aggiornato questo iphone alla versione 2.2.1 e fin qui tutto bene ha funzionato per 3 giorni poi all’improvviso è impazzito, il tasto home non funzionava più, non ricaricava e ho provato a fare un ripristino dall’iphone; ora al riavvio mi dice di collegarlo ad Itunes ma il pc (provato + di uno) non lo riconosce nn lo vede completamente come se non è mai stato collegato come posso fare? cosa sarà successo?
Grazie
hai provato ad eliminare qualche apps da cydia??
altrimenti potrebbe essere un prob hardware… ma io insisterei con un nuovo sblocco
Si anche io vorrei provare un nuovo sblocco il fatto è che non va in modalità dfu ne l’usb lo riconosce
nessuna porta usb (2.0 mi raccomando) su nessun pc ?? hai qualche firewall installato?? (se si disattivalo)…
… itunes è l’ultima versione??
si nessuna porta usb (2.0), firewall disattivato e ultima versione di itunes installato
Allora mi sono accorto di una cosa che se il telefono è spento e inserco il cavo usb collegato al pc, l’iphone si accende, appare la mela, poi il disegn oper connetterlo ad itunes ma non succede nulla sul pc
incredibile ne è spuntata ancora un’altra adesso con il cavo usb inserto (senza essere rilevato dal pc) si riavvia contnuamente cioè appare la mela e si riavvia
Hai provato su un MAC ? magari è l’ultima soluzione prima della riparazione
No anche perchè non lo ho e devo trovare qualcuno che lo abbia
io sospetto il connettore usb dell’iphone…
in caso dove protrei trovare questo ricambio?
sil probl è quello, in gieo x il forum ci sono utenti che riparano… l’importante è fidarsi…
si se troverei il pezzo potrei farlo anche io senza problemi sperando che è quello il problema
magari prova prima a cambiare il cavetto (originale ovviamente)