Problemi iPhone 12 pro max nella modalità notturna in ritratto

Salve, ho notato che nella modalità ritratto, con scarsa luminosità non mi si attiva la modalità notte con la 2,5x (ovviamente ho disattivato il flash) ma andando con la 1x me lo attiva in automatico . Inoltre, usando la 2,5x, in caso di scarsa luminosità mi compare la scritta in alto”per la modalità notturna riduci lo zoom o inserisci il flash” Non mi funziona nemmeno con la fotocamera frontale.
La modalità notte funziona su tutte le fotocamere sulla modalità foto . Il problema si verifica solamente nella modalità ritratto
Mi sembra strano che normalmente si possa usare solo la fotocamera 1x per la modalità ritratto notturno . Quindi potrebbe essere un problema del telefono?

Ciao, secondo me non è un problema del telefono…

Al massimo può essere qualcosa del software o a livello di impostazioni.

Ho un 12 pro max anche io, appena possibile farò la tua stessa prova e vediamo cosa succede.

1 Mi Piace

Grazie mille fammi sapere🙏Comunque mi sembra difficile nelle impostazioni perché le ho viste e riviste

Ciao anche a me fa uguale … credo sia così il telefono …

1 Mi Piace

Mmmmm se fa lo stesso anche a te allora forse avete ragione, è proprio il telefono ad essere così

1 Mi Piace

Sono sollevato ma allo stesso tempo ho L amaro in bocca. Hanno pubblicizzato molto questa modalità notturna in ritratto, ma poi scopri che si può usare solo con la 1x. Davvero deludente come cosa non pensate lo stesso?

Non saprei che dirti…aspettiamo un aggiornamento software.

Il dispositivo è uscito da pochissimo