Problemi IOS 5.1.1

Salve a tutti, da circa un mese noto dei malfunzionamenti credo legati a IOS 5.1.1. Tweaks che hanno sempre funzionato correttamente ora non partono o crashano,(tipo zephyr o bytafont), in più oggi ho rilevato un problema all’indicatore della batteria (dava full charge ma segnava 97% sul display).
Reinstallandoli non cambia niente. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi e sa come metterli a posto?
Grazie.

Problemi IOS 5.1.1

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Che repo e tweak possiedi?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao, l’ho lasciato generico perchè vorrei capire se il problema è legato ad IOS o al mio telefono; ho indicato 2 tweaks su cui ho riscontrato il problema ma il discorso si può allargare a tutti. Noto che IOS 5.1.1, che è sempre stato stabile, adesso crea diversi problemi. Ora, se è capitato anche ad altre persone, può essere legato a difetti dei tweaks che sarebbero dovuti essere aggiornati e che magari, una volta implementati per IOS 6, non girano più bene sul 5.1.1. Se sono l’unico devo formattare il telefono e basta.

Problemi IOS 5.1.1

Il titolo deve essere un riassunto dettagliato del problema.

Comunque ti avevo chiesto di elencarmi le tue repo e i tweak che hai :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Problemi IOS 5.1.1

Indicaci da che repo scarichi perché io ho esattamente quei 2 tweak ed iOS 5.1.1
Nessun tipo di problema

Le repo sono bigboss,apt saurik, repo666, modmyi e zodttd, i tweaks sono activator, sbsettings, zephyr, bytafont, icleaner,ishshhit, openssh, remove background, swipe selection, turn to silence e winterboard.

Problemi IOS 5.1.1

Quindi non ne hai aggiunta nemmeno una. Il problema potrebbe essere qualche conflitto tra tweak…

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Avrei risolto credo reinstallando ios 5.1.1, ma dato che non credo sia più possibile non so come venirne fuori.

Problemi IOS 5.1.1

Hai gli shsh di iOS 5.1.1?

Si ma leggevo sul forum che per il 4s non servono a molto…

Problemi IOS 5.1.1

Invece si
Se sei ad iOS 5.1.1 e vuoi ripristinare iOS 5.1.1 con i relativi shsh puoi farlo

Ok, allora cerco una guida e provo a ripristinare, dopodichè rifaccio il jb e reinstallo i tweaks in oggetto. Aggiorno con i miei risultati quanto prima. Grazie ancora.

Problemi IOS 5.1.1

Ottimo,la guida la trovi linkata nella discussione che ho aperto riguardo iOS 6
Nel primo post
Facci sapere :wink:

Ho letto la guida ma avevo aggiornato direttamente dal dispositivo. Mi sa che mi toccherà tenerlo così. Grazie per i consigli.

Problemi IOS 5.1.1

Prego :slight_smile: