Problemi iOS 5.0.1

Salve, mi sono appena registrato!
Poco tempo fa ho installato l’iOS 5.0.1 sul mio iPod Touch 4g 8GB ed ho fatto il relativo JB. Ho subito notato che iBooks non funzionava, e ieri ho deciso di risolvere il problema. Ho letto che è un problema diffuso e risolvibile con “iBooksFix2”. Per questo ho subito provvisto, ma ho peggiorato la situazione. Infatti iBooks continua a crasshare, e per di più non si può nemmeno più eliminare (non compare la “x” ). Ho provato ad eliminare e reinstallare il fix, ma nulla. Come posso risolvere?

Grazie.

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Inoltre dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto :slight_smile:

Con cosa hai fatto il jb?

redsn0w_win_0.9.10b1

Hai sbagliato qui,quella e’ una versione sbagliata.
Disinstalla ibooks e rifai il jb con redsn0w 0.9.10b5c,questa volta LEVA la spunta da “install cydia”
In questo modo il bug di ibooks verra’ sistemato in automatico.

Non posso eliminare iBooks :frowning:

Intendo il fix

Ho provato a rifare il jailbreak ma nulla…

Hai fatto come billie ti ha suggerito? Mi sembra strano ke nn hai risolto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora la situazione era questa : dopo aver fatto il fix di iBooks, l’applicazione ha continuato a dare problemi, questa volta crasshando, senza dare alcun avviso (prima l’app partiva ma ricevevo un avviso di errore). Allora ho provato a rimuovere il fix da cydia, a reinstallarlo, a reinstallare l’applicazione, a rimuoverla semplicemente pigiando la “x” sull’icona ma non ha funzionato nulla. Poi come ha detto billie ho provato a rifare il jb. Quindi dopo aver rimosso formalmente il fix (perché in realtà non ha rimosso proprio nulla, l’icona di iBooks rimaneva sempre lì, impassibile) ho collegato l’ipod al pc, ho scaricato la versione più recente di redsnow, ho seguito le indicazioni e… l’app continua a comportarsi allo stesso modo! Anzi ora non funzionano nemmeno le app craccate !

Segnalo

un fenomeno…
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo