Problemi iOS 5.0.1!!!

Ho aggiornato da ieri al 5.0.1… e sto riscontrando problemi gravissimi… volevo sapere se a qualcuno era capitato. All’inizio appena acceso tutto ok, la batteria stava durando di più: acceso alle 10:25, dopo mezz’ora ancora 100% (contro il 10% in meno a ora della versione 5.0), ma ora, già per la seconda volta, la connessione s’impalla, il telefono non carica più nulla, la connessione internet tramite sim è bloccata e non riesce neanche a trovare connessioni wifi. Riavvio il telefono… rifunziona tutto… e dopo pochi minuti ecco di nuovo il problema!!! (senza dimenticare che come succede quest impallo la batteria incomincia a scendere a picco peggio di prima) Assistenza?

p.s. riavviato terza volta, stesso identico problema, pochi minuti e addio connessione mobile

Ripristina in modalità DFU con iTunes e non riprendere il vecchio backup

prima di provare la DFU è inutile testare la recovery tradizionale?

è inutile

mi sta sorgendo il dubbio che sia tagliata male la scheda, il segnale va e viene… però è troppo un caso che sti problemi tutti di botto dopo 5.0.1. ho pensato di fare la prova a impostare il pin per vedere se lo richiede sempre ogni volta che il segnale se ne va (così so se è un problema di sim) ma mi dice impossibile impostarlo!

Ti ho già detto come procedere

relax, stavo semplicemente esplicandovi nel miglior modo possibile tutta la situazione…
un problema cerco sempre prima di analizzarlo a fondo, non sono come quei medici che al minimo colpo di tosse sanno solo prescrivere antibiotici.

Io sono già rilassato,se ti ho già dato la soluzione non vedo il perché devi continuare a parlarmi del problema xD
Se il medico già ha individuato la causa del tuo male ed e’ sicuro di quello che dice,tu continui a raccontargli i sintomi?

Cercavo solo di capire meglio visto che mi sembra assurdo dover utilizzare metodi estremi in seguito a aggiornamenti ufficiali.

gia_jp ma quel numero nel tuo profilo di fianco alla voce iPhone è il tuo numero di cellulare ? :blink::blink:
scusate l’offtopic

Suppongo che non abbia capito bene cosa intende per “iPhone” :smiley:

non ha risolto niente… tutto uguale a prima, il segnale va e viene. spesso vedo (cerco…) e la connessione mobile zero.

non ha risolto niente… il segnale va e viene (spesso vedo cerco…) e la connessione mobile morta e sepolta.

p.s. pardon eliminate il doppione.

Supponi male, il forum m’ha messo in automatico il numero in iPhone e non ho tempo di divertirmi a personalizzare i profili :wink:

?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova con un’altra SIM,nel caso non dovesse funzionare manda tutto in assistenza.

quoto Billie…io proverei a cambiare la sim…

provo con la minisim non tagliata, ma ne dubito sia questo il problema… state vedendo anche voi che delirio la gente sul forum per quanto riguarda 5.0.1+wind

Billie89 ha le mestruazioni :))

Si,infatti adesso ti segnalo