problemi invio mail ad indirizzi hotmail da iphone

io ho un indirizzo mail iol.it e ho sempre mandato tranquillamente le mail dall’iphone a qualsiasi indirizzo.
Ma dalla scorsa settimana ho problemi ad inviare mail agli indirizzi hotmail (ai quali ho sempre scritto).

Ecco cosa mi succede:
l’indirizzo hotmail non riceve la mia mail, riconosce nel mio indirizzo iol.it uno spam e a me torna indietro una mail in cui mi si dice che l’invio è fallito.

Non succede sempre,ma mi è capitato nel fine settimana (venerdì,sabato e domenica), di giorno, mentre alla sera,dopo un certo orario,me le ha inviate.
La domenica sera era tornato tutti a posto,fino a poco fa,quando il problema mi si è ripresentato (dopo un invio riuscito,sempre ad hotmail,quelli sucessivi non sono mai andati a buon fine).

Qualcuno mi sa spiegare questa cosa?

Per caso hotmail ha problemi di server?

Io non riesco a capire,anche perchè non ho modificato nulla, il mio indirizzo e quello del destinatario sono sempre gli stessi e fino a una settimana fa le mail gli arrivavano tranquillamente.

Grazie per l’aiuto :wink:

Potrebbero essere decisamente problemi di server, altrimenti non si spiegherebbe il funzionamento altalenante…

grazie andre :wink:
in effetti, pur essendo piuttosto ignorante in campo tecnologico et simila, ho pensato anch’io che potessero essere problemi di server…

anche perchè… meglio problemi al server, piuttosto che al mio iphone :smiley:

ah…cmq sono 2 qq che è tutto ok… hotmail riceve… :slight_smile:

…per ora!!! :smiley: