Problemi internet col operatore h3g

Salve,

da 2 settimane non mi posso piú collegare in internet con il mio operatore 3 - sia in italia o austria (li si naviga anche gratis). Ho provato con un altro operatore (a pagamento - roaming) e li funzionava!

Avete un idea che cosa potrebbe essere? Volevo chiamare al 133 e parlare con un operatore ma dopo mezz’ora di aspetare mi hanno detto che quando si vuole parlare con un operatore è a costo di 33 centesimi/minuto - ma non è possibile!?

Grazie in anticipo e un saluto a tutti voi

Fobs

Ciao, non ho idea di come poter risolvere il tuo problema, ma purtroppo la storia dei 33 cent al minuto è reale…

Questa è una grossa limitazione di H3G

Puoi mandare una mail al servizio clienti H3G da qui

ho riscontralo lo stesso problema. non è fisso ma nelle ultime 2/3 settimane ogni tanto la connessione 3g per i dati non va. dopo un po si sistema da sola ma cmq non è una cosa simpatica!
Spero sistemino!

Video and Audio Camerasss from china

[size=4][size=4]abercrombie fitch[/size][/size][size=4]video record, sound record, camera.seo[/size][size=4]Support 1~8GB TF card (not include memory for this item).[/size][size=4][size=4]definition video with voice lets seo[/size][/size][size=4][size=4] Recording iphone clone[/size][/size][size=4]JPEG Fomat 1280 x 1024 pixels wholesale[/size]

Dito, oggi sono riuscito a navigare di nuovo, comunque strano!