problemi installer

Ciao a tutti ragazzi rieccomi con un nuovo problema, ho installer versione 4 però qundo inserisco i sources mi dice un errore unable to encode info at ecc ecc ho cercato un po e ho visto che è un problema di installer che con le versioni 2.1 (cioè quella del mio iphone) è out comunque cosigliano di usare cydia voi che mi consigliate? a me da cydia molte sources ch inserisco su installer non me li da come buoni ma da errori di url quidi suppongo che i sources per installer non sono uguali per cydia io vorrei avere nell iphone l emulatore del super nintendo e le roms per giocarci e anche guitar hero 3 se potete aiutarmi vi ringrazio tanto…:confused1:

si installer da parecchi problemi, comunque con l’ultima versione e installando le community source ci sono un pò di package

si le source di installer sono diverse da quelle di cydia, e anche io ti consiglio di usare il secondo, mi pare che ci sia l’emulatore che dici tu

si l emulatore ce ma guitar hero e le sources?? l ultima versione qual’ è?penso la mia…cmq le comunity le ho installate ma non ce quello che cerco…vorrei quelle sources per cydia

le rom le trovi online da computer, poi le trasferisci tramite ssh o ifunbox

ok e per guitar hero?

ma guitar hero rom del nitendo? o guitar hero tipo quello di app store?

quello di appstore comnque qual’ è il sources di cydia per scaricare snes4iphone?