Nel mio caso l’ultimo iTunes funzionante è stata la versione 12.5.5.5. Dopo aver installato gli ultimi update riconosce l’iphone al primo avvio e al successivo si blocca. Fortunatamente ho un altro PC con iTunes 64 bit mai aggiornato e funziona perfettamente anche con l’ultimo IOS 10.3.
In Win 7 32 bit (quello dove si blocca), apro il file iTunesSetup_12.6.0.100, disinstallo e reinstallo, apro, funziona e faccio quel che devo fare. Il giorno dopo va di nuovo in tilt e rifaccio la stessa procedura. :confused1:
PS: ho un altro software shareware di terze parti che non mi ha mai dato problemi, ma funziona solo se è installato anche iTunes.
Miss Klara, il consiglio di modificare il titolo è rivolto a me? I cannot do it.
Sorry, non mi sono presentato, il link di presentazione non funziona. Sono in terza età ma con molti anni di esperienza.
[QUOTE=Olly Knight;n1961181]Miss Klara, il consiglio di modificare il titolo è rivolto a me? I cannot do it.
Sorry, non mi sono presentato, il link di presentazione non funziona. Sono in terza età ma con molti anni di esperienza. ;)[/QUOTE]
La richiesta dell’Admin Klara era palesemente rivolta al creatore del topic.
Non abbiamo link di presentazione, bensì una bella sezione dedicata.
il topic viene chiuso per richiesta di moderazione ignorata.