Problemi installazione itunes 10 e bonjour

Ragazzi innanzitutto mi scuso se non posto nella sezione giusta, prego gli amministratori di spostarla dove ritengono necessario.
Ciao, ho un problema molto fastidioso, ho provato e riprovato ad aggiornare l’ultima versione di itunes ma arrivato a un certo punto mi blocca tutto in quanto itunes o chi x lui non è in grado di rimuovere la precedente versione di bonjour.
cerco vie alternative direttamente sul sito apple:
Rimozione e reinstallazione di iTunes, QuickTime e di altri componenti software con Windows XP
ho provato tutte le procedure, ma rimane sempre qualche traccia di bonjour che impedisce l’installazione, con uninstall tool ho cancellato qualsiasi traccia (credo) e riprovato per l’ennesima volta l’installazione ma picche.
C’è qualcuno che ha avuto esperienze in merito? chi mi può essere d’aiuto?
ho windows xp sp3.

P.S.: ho provato a cercare sul forum con il tasto cerca, prob ho sbagliato qualche termine ma non ho trovato niente che potesse essermi d’aiuto.
sono un caso disperato, anche perchè ho rimosso itune e non posso più sincronizzare il mio iphone!:crying:

non c’è proprio nessuno che può darmi una mano?

Dopo la disinstallazione, hai riavviato il pc?

Beppo1983 sono vietati gli up

Perdonami, hai ragione. Comprendimi sono disperato.

Si si ho riavviato il pc.
alla fine sono riuscito a reinstallare iTunes 10.0.0.68. le versioni successive NO. Il problema è che il iPhone è stato sincronizzato con la versione 10.1 che NON riesco a installare sempre x il problema bonjour. Cosa mi consigli?
Grazie intanto per aver risposto al mio appello di aiuto.

Ma ti da qualche errore per il mancato successo di installazioni delle versioni più recenti?

Esatto, mi dice che non può rimuovere la versione precedente di bonjour e interrompe l’installazione.
e bonjour non riesco a rimuoverlo da installazioni applicazioni.