problemi inerenti al touch screen e digitazione i phone 5

salve, qualche tempo fa’ avevo letto di utenti che lamentavono un sistema touch screen meno preciso di quello dei precedenti i phone soprattutto durante la scrittura…

se non ricordo male diverse persone lamentavano una bassa reattivita’ /sensibilita’ del touch screen soprattutto durante la scrittura… c’e’ addirittura chi sosteneva che le lettere posizionate ai bordi dello schermo come ad esempio la P fossero meno sensibili al tocco …

mi chiedevo se questo problema fosse un problema del software ,hardware, o semplicimente gli utenti del caso ancora non avevano sufficente confidenza col nuovo dispositivo…??

per chi ha posseduto altri i phone prima del 5, puo’ confermare delle differenze a livello di touch screen?? e se si a cosa sono imputabili??

grazie in anticipo :slight_smile:

Io ho lamentato e aperto un tread a riguardo…ho sempre avuto iphone quindi non sono proprio inesperto…secono me questo touch è un pelo meno sensibile dei precedenti…peró in parlo di sottigliezze che non pregiudicano minimamente la godibilità del device…non so dirti se sia un problema del nuovo processo produttivo in cell o se di software…vedremo se lo risolveranno…

problemi inerenti al touch screen e digitazione i phone 5

Si lo trovo meno sensibile e un po’ impreciso del 4 s ogni tanto sgarra

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Anch io mi sono accorta che a volte la “p” non prende…poche volte…ma succede -.-

pensare si tratti di un problema a livello hardware legato al touch screen? oppure potrebbe essere risolto con i successivi aggiornamenti software?

non vorrei apparire troppo pignolo ma so che per cause di forza maggiore mi troverei a dover rispondere ad una notevole quantita’ di mail al giorno… quindi non vorrei andare in esaurimento per colpa di un touch poco sensibile!