problemi in risposta ad una chiamata con viber

salve a tutti, io utilizzo molto viber e già venerdi 20 appena installato ios7 ho riscontrato una complicazione nel rispondere ad una chiamata viber. il tel squilla con lo squillo scelto per le chiamate con viber, appare la sgnalazione “chimata in entrata su viber” el’unica cosa che si può fare è “scorrere per sbloccare” . a questo punto appare la videata HOME, non si sente più squillare fino a che non si attiva l’APP VIBER. dopodichè torna a squillare e appare la possibilità di rispondere oppure rifiutare. Considerando che prima per qualsiasi tipo di chiamata appariva in basso la scritta rispondi sul tasto da scorrere ed era l’unica cosa da fare, penso che questo strano funzionamento scon IOS7 sia una vera anomalia. Se avete una risposta vi ringrazio anticipatamente.:slight_smile:

problemi in risposta ad una chiamata con viber

Sposto in “applicazioni AppStore”

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

forse non è stato ancora aggiornato per ios 7?

gli aggiornamenti alle app mi sono arrivati tutti insieme dopo aver installato ios7. c’era anche viber che ora è nella versione 3.1.5

effettivamente controllando ora sull’app store dice che dall’aggiornamento 3.1.4 è compatibile
il discorso delle notifiche l’hai controllato?

ho provato a fare delle modifiche sul tipo di notifica:centro notifiche/viber/stile avviso, per “banner” e “avvisi” fa sempre la stessa cosa descritta prima per “nessuno” non si riesce nemmno a rispondere alla chiamata. era questo a cui ti riferivi? grazie.

pensi che sia solo un problema dell’APP e che non ci sia nessun fattore dipendente dal nuovo sistema, considerando che prima di fare l’aggiornamento a IOS7 viber funzionava perfettamente?

secondo me si…dipende dall’ app.

si,l’ultima cosa che puoi fare è provare a cancellare l’app e rimetterla
dopo,se non dovesse andare,puoi solo sperare in un aggiornamento