problemi icone tema iscience

Ho acquistato questo tema che mi piaceva molto ma una volta installato le icone immagini, fotocamera e mappe rimangono come in origine.
Sono andato via ssh a rinominare le cartelle (es.da maps a mappe) ma non è cambiato nulla.
Qualche suggerimento?

Prova a metterle tutte in una cartella e vedi che succede

in che senso scusa? ah dici in una folder dell?iphone? già fatto succede niente, adesso ho scritto al creatore del tema vediamo un pò…nel frattempo se qualcuno ha qualche idea è gradita.

Mettile tutte in una cartella e vedi se la cartella nuova assume il nuovo tema

tra l’altro pure il fatto che son tutte rotonde tranne quella del calendario è una cosa che mi fa un pò incavolare!! mi sa che ho buttato 2,99$ è fatto un pò con i piedi sto tema.

Prova a fare quello che ho scritto, tanto puoi tornare indietro…

l’ho fatto ari cambia un tubo.

Mi sa davvero che hai buttato i soldi…:frowning:

il tema è molto bello secondo me, però per come son fatto io le cose a metà così non mi piacciono proprio, poi mi scoccia perchè ci sto già perdendo troppo tempo dietro sta stupidata.

allora alla fine sono andato a rinominare in .old le icone originali(private/var/stash/Applicazioni) e sostiuite con le icone del tema in oggetto anche se come soluzione non mi piace per niente ma almeno adesso sono tutte uguali.

Tranne Calendar non rotondo… Vabbe’ meglio di prima…:wink:

Quell volendo ti metti e lo fai diverso con Photoshop ma credo sia quadrato perchè altrimenti non si vedrebbero i numeri della data.