Problemi icona batteria

Salve again ; )

Questo pomeriggio mentre sistemavo il nuovo case preso ieri del mio iPhone ho notato che l’icona della batteria era al massimo della carica pur essendo stato caricato l’ultima volta ieri pomeriggio, ho pensato che non era normale e anche se ho spento 3G,Edge,Wifi e BT non lo aveva fino ad ora fatto. Ho spento il telefono e riacceso dopo 2 minuti e la carica si e’ portata alla meta’ come icona…l’ho messo in carica e poi sono uscito, ora dopo circa 4-5 ora dall’ultima carica (approssimativa) mi sembra che l’icona sia sempre la stessa (magari una minuscola tacca in meno?) ho acceso sbsettings e cambiato il display batteria in numerico e mi segnava 84% :confused1: e ora mi domando quale possa essere il problema considerato che non ho installato particolari applicazioni insomma, non e’ che per qualche motivo ci sia qualche conflitto con il JB e il refresh dell’icona non va a dovere? boh…mi romperebbe non poco fare un ripristino…
non sara’ mica il case? ah ah lol!!

capita anche ad altri che la batteria dell’iphone faccia strani scherzi

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/10955-iphone-con-batteria-zero-improvvisamente.html

sara’ un bug del software? ma cosi’,un bel momento decide di smettere di funzionare…

update: ecco un altro bug, che noia Battery loss not showing | MacRumors Forums