Problemi Icloud - dopo cambio mail errore ripristino

Salve… ho un problema…questa mattina ho cambiato email al mio userID apple…perchè mi sono entrati nella posta… tutto apposto…decido di aggiornare il mio iphone 5 al nuovo firmware… tutto perfetto…ripristino…inserisco i dati icloud x il ripristino dei miei dati e dopo 2 min si blocca dicendomi dati errati

nella voce cloud appare la mia email vecchia e nn quella nuova… e tutto si blocca…

se provo ad accedere al sito icloud.com è tutto perfetto con la mail nuova…

il problema è che mi da errore… e nn so come ripristinare… nn vorrei perdere tutto… in pratica l ultimo backup è stato fatto con email vecchia…

io posso pure inserire dati vecchi ma mi da errore…

grazie mille in anticipo

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Problemi Icloud - aiuto sono disperato-

Ciao,
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

Evitiamo nei titoli “help” “aiuto” “mi sento svenire” “temo la morte” e simili :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

AHAHAHAHAHAH … svengo!! xD


tornando seri … in Impostazioni - Icloud hai la vecchia mail giusto? Hai provato a fare un riavvio forzato del dispositivo? Hai già provato a fare logout e login dall’appstore?

editato. potete aiutarmi plz? nn capisco come risolvere

Problemi Icloud - dopo cambio mail errore ripristino

Questo backup è stato salvato con il vecchio account per iCloud o con il nuovo?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

con il vecchio… ovviamente quando mi dice inserire dati ID apple metto quello nuovo…ma appena parte ripristino mi da errore e nn carica nulla

Problemi Icloud - dopo cambio mail errore ripristino

Allora per riprenderlo,devi inserire il vecchio account.

Hai scritto di avere un errore anche così…di che si tratta?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

se provo a inserire ID Apple vecchia mi da iCloud Il nome utente o la password non sono corretti

Problemi Icloud - dopo cambio mail errore ripristino

Prova un nuovo ripristino e vedi se il problema persiste.

Lo stesso backup non l hai in iTunes?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Sicuro le maiuscole siano corrette? Perchè è strano che da internet riesci e da iphone no … :slight_smile:

no scusa forse mi sono spiegato male…da icloud sia da iphone che da pc accedo solo immettendo userid nuova…se rimetto quella vecchia mi da errore… ho scaricato pure pannello di controllo icloud… loggo con Userid nuova vedo il backup ultimo (fatto stamattina) il prob è che appena tento il ripristino mi da errore e mi appare email vecchia in icloud dando errore

se provo a cambaire il mio userid rimettendo email vecchia come accesso??

Problemi Icloud - dopo cambio mail errore ripristino

Devi mettere l account si cui hai salvato il backup

Forse è stato salvato li il backup

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho già ripristinato 2 volte ma nulla… no no purtoppo nn ho il backup su itunes altrimenti ripristinavo li e gg :frowning: dici di andare in un negozio apple? perchè nn so proprio cosa fare :frowning:

se vado nella voce icloud sul telefono io vedo il mio backup

non posso dal sito icloud scaricare almeno le foto? mi interessano solo quelle…il resto posso anche rinunciarci

se metto dati vecchi mi da errore

ps. grazie dell aiuto…scusa se sono niubbo ma nn so piu cosa fare

io il back up lo vedo…pure da iphone…ma nn me lo fa ripristinare

Hai provato a vedere se dal pannello di icloud riesci a riprendere quello che ti interessa? :slight_smile: Purtroppo non ho il pannello icloud, non riesco a vedere dall’ufficio.