Salve… ho un problema…questa mattina ho cambiato email al mio userID apple…perchè mi sono entrati nella posta… tutto apposto…decido di aggiornare il mio iphone 5 al nuovo firmware… tutto perfetto…ripristino…inserisco i dati icloud x il ripristino dei miei dati e dopo 2 min si blocca dicendomi dati errati
nella voce cloud appare la mia email vecchia e nn quella nuova… e tutto si blocca…
se provo ad accedere al sito icloud.com è tutto perfetto con la mail nuova…
il problema è che mi da errore… e nn so come ripristinare… nn vorrei perdere tutto… in pratica l ultimo backup è stato fatto con email vecchia…
io posso pure inserire dati vecchi ma mi da errore…
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Ciao,
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Evitiamo nei titoli “help” “aiuto” “mi sento svenire” “temo la morte” e simili
tornando seri … in Impostazioni - Icloud hai la vecchia mail giusto? Hai provato a fare un riavvio forzato del dispositivo? Hai già provato a fare logout e login dall’appstore?
no scusa forse mi sono spiegato male…da icloud sia da iphone che da pc accedo solo immettendo userid nuova…se rimetto quella vecchia mi da errore… ho scaricato pure pannello di controllo icloud… loggo con Userid nuova vedo il backup ultimo (fatto stamattina) il prob è che appena tento il ripristino mi da errore e mi appare email vecchia in icloud dando errore
se provo a cambaire il mio userid rimettendo email vecchia come accesso??
ho già ripristinato 2 volte ma nulla… no no purtoppo nn ho il backup su itunes altrimenti ripristinavo li e gg dici di andare in un negozio apple? perchè nn so proprio cosa fare
se vado nella voce icloud sul telefono io vedo il mio backup
non posso dal sito icloud scaricare almeno le foto? mi interessano solo quelle…il resto posso anche rinunciarci
se metto dati vecchi mi da errore
ps. grazie dell aiuto…scusa se sono niubbo ma nn so piu cosa fare
Hai provato a vedere se dal pannello di icloud riesci a riprendere quello che ti interessa? Purtroppo non ho il pannello icloud, non riesco a vedere dall’ufficio.