Ciao a tutti non sono nuovo di questo forum. avevo già un account ma non ricordavo user e pass e la mail che avevo è scaduta da un pezzo, quindi ne ho creato uno nuovo.
Da due anni posseggo un iphone 5 64gb nero preso ricondizionato.
Il device non mi ha mai dato nessun problema e ha svolto il suo lavoro in modo ottimale.
I problemi li ho iniziati ad avere con l’aggiornamento alla 9.3.2
In pratica con il vecchio aggiornamento, ora sono da due giorni alla 9.3.3, ho registrato malfunzionamenti della fotocamera anteriore la quale non mi permette di effettuare foto o selfie che si voglia perché visualizza un fermo immagine preso dalla fotocamera posteriore prima dello switch da post ad ant.
ho effettuato un ripristino ma niente non si è sistemato.
Con il nuovo aggiornamento installato come sempre da device, i problemi speravo sparissero ma invece sono aumentati. Prima di tutto non funzionava più la vibrazione cosa che ho risolto ripristinando le impostazioni. la fotocamera anteriore è rimasta com’era ma in più ha smesso di funzionare anche lo speaker auricolare (quello superiore) e quindi le chiamate le sentivo solo in vivavoce. Stamane l’ho portato presso un centro assistenza e alla modica spesa di 30 euro hanno sostituito il flat della fotocamera anteriore, lo speaker e i sensori. Dopo hanno constatato loro stessi che lo speaker funziona ma sia fotocamera che sensori no. Infatti la luminosità non si regola più in modo automatico ma solo manuale.
Tornato a casa ho ripristinato il device nelle impostazioni ma non succede nulla. Come posso risolvere? non mi va di dover accantonare il mio iphone perché ancora fa il suo mestiere e poi ho ancora 40gb liberi! oggi un device di pari hdd costa un botto!
Qualcuno ha registrato i miei stessi problemi dopo l’aggiornamento?
PS a detta dei tecnici le due fotocamere vanno in conflitto dopo l’aggiornamento 9.3.3 e quindi l’anteriore smette di funzionare e con lei i sensori. :confused1: