Problemi grossi con il mio iPhone , help!

Salve a tutti , mi chiamo Roberto , e dopo aver acquistato per mia moglie un i-pad , per mio figlio un i-pod touch , ho deciso di prendermi un i-phone 4s per me , ma era meglio che rimanevo con i 4 guai che già avevo. Vi spiego , il mio i-phone è di importazione (credo Americano , ma mi sà che si tratta di Cina) , lo davano per nuovo ma invece accendedolo ho notato subito che non appariva la “mela” ma le scritte del tipo welcome etc , poi aveva molte apllicazioni , che se le tengo premute per cancellarle , non mi appaie la “x” per eliminarle , poi sulle impostazioni , visto che volevo fare un reset completo , non c’è “generali” , ma bensì “configutrazione telefono” , ma quando vado a fare “ripristina impostazioni di fabbrica” non fà il reset totale. Inoltre per finire , anche se già ne ho tanti di problemi con questi iphone , se lo collego al pc , sullo schermo del iphone me lo dà come “memoria di massa” , “web cam” , e “memoria della fotocamera” , in tutti e tre i modi però ITUNES non lo vede mai , e non riesco nemmeno in questo modo a resettare completamente , io lo vorrei riportare a come quando esce nuovo! Mi date una mano per favore !!! stò uscendo PAZZO… GRAZIE

Non per dire, Roberto, ma tutte le cose che hai nominato sono normali! Che tu inizializzi un iPhone 4 o un iPhone 4s.
Le scritte “welcome” sono di benvenuto, in tutte le lingue, procederai poi all’inizializzazione del tuo iPhone.
Le applicazioni iniziali è ovvio non possa cancellarle perché fanno parte delle applicazioni di default.
Prova a disinstallare iTunes e QuickTime completamente e installa l’ultima versione dal sito Apple.
iTunes deve per forza riconoscerti il dispositivo e quando lo “vedrà” potrai RIPRISTINARE: facendo così azzererai il contenuto dell’iPhone e otterrai l’iPhone nuovo di fabbrica

Chiudo per titolo generico