problemi gps con iphone 3gs

Ciao a tutti ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi… e da un mese circa che non riesco ad avere piu il gps sul 3gs 32g, jailbrekato con ios 6.1.2 col firmware 05.16.08
mi trova il gps solo in casa collegato al wifi del modem appena esco di casa scompare senza piu ritornare qualcuno sa come rimediare grazie in anticipo a tutti Pako!!!

problemi gps con iphone 3gs

Il tuo iPhone è italiano o straniero intanto?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

penso italiano come faccio a vederelo… grazie in anticipo gentilissima

problemi gps con iphone 3gs

Essendo tuo dovresti saperlo no?0_o

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

hai ragione… grazie x il tuo aiuto… gentilissima davvero…spero di non farti impazzire!!!:slight_smile:

problemi gps con iphone 3gs

No figurati…per far impazzire me ci vuole ben altro…

Ma questo iPhone è tuo?preso usato?trovato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

lo preso usato due anni fà!!!

problemi gps con iphone 3gs

Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Se non va,usa quest altro

Impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ma 2 anni fa non c’era iOS 6.1.2

il primo lo gia fatto non cambia nulla se faccio il secondo mi toglie il jailbrek?

:blink:

Dovresti rispondere a ciò che ti ha scritto l’ amministratore :wink:

:frowning:

Nooooo :frowning:

Quindi??? :frowning: :frowning: ;( ;(

provato entrame le cose come mi dicevi ma nulla in casa si aggancia al gps appena esco di casa nullla…!!!

Comunque non hai ancora dato una risposta all amministratore :0

Ciao 1979jd mi sa di no… ma ce questo problema che mi assila di punto in bianco fuori di casa non mi trova più il gps, l’unico modo di averlo e in casa con wifi attivato tramite modem!!!

Visto che in wifi va bene…il problema é nella connessione 3G…quindi ha a che fare con la parte telefonica.

Avendo quella baseband,dovrebbe essere italiano…in quanto non sarebbe compatibile con ultrasnow che serve proprio per lo sblocco utile per tutte le SIM.

Prova a ripristinare in dfu con iTunes a nuovo.

ciao ripristinato come nuovo ma uguale a differenza che senza wifi e con la rete 3g funge immediatamente in casa ma appena esco fuori di casa nulla…!!!:frowning: