Problemi GMAIL e altri Account

Buongiorno

premetto che ho cercato prima di postare ma non ho trovato risposta.

Dunque: da tre giorni sono possessore di un iPhone 16G. Ho la Vodafone Pack e ho impostato l’account di posta di GMAIL ma da questa mattina ha smesso di funzionare. Ho spento riacceso, controllato tutte le impostazioni, ecc ecc. Ma nulla. Dice che non trova il server. Sia se navigo in 3G che in Wi Fi
Ho controllato sul PC il Browser GMAIL e funziona benissimo, quindi non è un problema loro.
Anche l’altro account impostato (Outlook) non funziona e non trova il server.

Può essere che non ho aggiornato al FW 2.2.1?

Altra cosa. Posseggo anche un BlackBerry e questa mattina trovo una mail su GMAIL che mi chiede di “aggiornare la password” cosa mai successa. Vado nella pagina web dedicata ma non mi riconosce la password, mentre nel mio account GMAIL da PC funziona regolarmente.

Insomma non ci capisco più nulla.

spero di non essere andato troppo fuori tema

qualcuno ha idee?

Ho risolto il Problema con GMAIL , nel senso che è tornato a funzionare sull’IpHone, ma persiste il problema con Outlook. Ho sincronizzato l’iphone ma continua a dirmi che non vede il server posta in arrivo “mail.(miodominio).eu”

ma le impostazioni sono quelle giuste…

qualcuno ha idee???

Ok chiudete il post. Ho risolto.
Praticamente continuavo a lasciare l’impostazione IMAP quando invece era da configurare POP. E questo l’ho fatto senza sincronizzazione. Nel senso che ho reinserito tutto manualmente e alla fine sono riuscito. Il Problema è che non selezionavo POP.
Ecco…bravo chi sbaglia e mmette il proprio errore