problemi Game Center

ciao ragazzi ho un problema ovvero dopo aver fatto il jailbreak al mio iphone 4 non riesco ad accedere, prima del jailbreak non avevo mai provato.
ho controllato all’interno del forum prima di scrivere ma non ho trovato una risoluzione ovvero:
io accedo alla schermata principale di GameCenter inserisco il mio idApple (quello di itunes e tutto il resto) ma quando clicco ACCEDI mi chiede la città di residenza e data di nascita all’infinito ovvero non vado mail alla schermata successiva.
Cosa può essere dovuto?

Se mi risolvete questo problema vi stimo :smiley: è 1 mese che leggo tutto il forum prima di scrivere.

ps: se accedo dall’ iphone NON JB di mio padre mi collego senza problemi.

grazie mille!

Ci deve essere qualche applicazione scaricata che va in conflitto con il game center. Cosa hai scaricato?

Mha come applicazioni ho:
tomtom
pdf reader
quickoffice
my190
docstogo
tgcom
facebook

coem giochi:
ncc2
differences
findit
briscola
ghigliottina
uno
fruit ninja
sette e mezzo
fs5
ruota della fortuna
indovina chi
l’impiccato
milionario
iscopa
slot machine
icrucipuzzle
tontolone
real racing 2

poi ho altre applicazioni

Altre applicazioni tipo?
Scaricate da dove? (da quale repo?)

Si infatti bisogna vedere quello!! Sopratutto, jb o non jb? visto che non c’è scritto nella descrizione dei tuoi dispositivi. Dai che troviamo cosa va in conflitto :smiley:

Nel primo post dice di aver riscontrato questi problemi dopo aver fatto il jb

Ops, errore mio :wink: allora una cosa già la sappiamo!! Manca solo sapere quello che hai chiesto tu e poi possiamo avere più informazioni per aiutarlo meglio!! :slight_smile:

si è jb l’ho scirtto nel post :slight_smile:

scaricate tutte da **** e da itunes

le altre sono: skype, gtalk,viber, whatsapp, pedometer, all fitness, mcdonald’s, nike+ipod, itarga, parkpro, scan, photoshare, birthday, sounhold, shazam, infloblu, booking.com, antimousquito, remote

insomma ne ho un po di applicazioni :slight_smile:

grazie mille ragazzi!

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo e segnalo