scrivo + per riportare il mio problema nel novero degli infiniti bug sorti dopo aggiornamento a FW 2.2 + jailbreak con iPhone 3g
Su questo aggiornamento, mediocre a mio avviso, si è sentito di tutto, ma questo ancora non l’avevo letto:
in pratica dopo aver aggiornato tutto non riesco + ad utilizzare l’AppStore, mi spiego meglio:
Accedo allo Store e scorro le applicazioni disponibili…ma non appena clicco su una di esse il programma AppStore va irrimediabilmente in crash…le ho provate tutte, ma credo che l’unica sia ripristinare il tutto…solo che mi rompo dover installare da capo tutte le app e le config. di applicativi di terze parti; credo che attenderò il 2.3 (peggio di questo non può essere!)…tanto scarico un’app ogni morte di papa…e cmq posso scaricare da iTunes, fermo restando il fastidio
Cmq se avete suggerimenti vi ringrazio in anticipo!
solo che ho fatto tutta la procedura per ripristinare, passando da 2.1 a 2.2, j/brekkato, ricaricato tutto il backup (compresi 10 gb di musica), installato nuovamente tutti gli applicativi di terze parti reimpostando le impostazioni (APTbackup non ha funzionato a niente)…
…magari lo rifarò quando avrò tempo da perdere…oppure, a sto punto, aspetto il 2.3
…si infatti…a dire il vero, a parte questo bug…questo 2.2 non si sta rivelando poi malissimo…anche la batteria;
by the way, vedo anche un pò che previsioni ci sono in ottica 2.3, in modo da non dover perdere tutto questo tempo con vari backup e risettaggio impostazioni!