problemi fotocamera iPhone 4

ciao a tutti, è molto che leggo il forum ma ieri mi sono iscritto per porvi la seguente questione:

ho un iPhone 4 32 gb, oggi per la prima volta, cambiando visuale dalla fotocamera, da quella esterna a quella interna mi si è bloccato sull’immagine dello scatto!!!
prima di chiamare l’assistenza, chiedo a voi se c’è modo di rimetterlo a posto o no!!!

grazie

hai provato con il riavvio oppure chiudendo dal background l’applicazione fotocamera e quindi riaprendola?

fatto ma non cambia nulla, ora ho fatto il ripristino di tutto direttamente sull’iphone.

Alla fine domani chiamerò l’assistenza visto che è stato attivato il 15 agosto ed è ancora in garanzia.
Però vi chiedo un’altra cosa:io ho fatto cambiare da un tecnico la cover, da nera a bianca, posso mandarlo in assistenza senza che mi facciano delle rogne?!

Assolutamente NO. rimetti l’originale…

non so dove sia!
è davvero così grave?!

e certo… qualsiasi azienda, che sia Nokia, samsung, motorola, apple ecc VIETA qualsiasi intervento hardware sul dispositivo… Se lo porti cosi’ perderai la garanzia.

cioè quindi cambiando la cover ho perso la garanzia?!
però l’ho fatto fare in un centro autorizzato apple!

IMPOSSIBILE che un centro autorizzato Apple ti metta una cover BIANCA a un iPhone4 :wink:
Comunque se rimetti l’originale la garanzia non la perdi in quanto sulle due viti non sono presenti sigilli…

a meno che le viti non si spanino!
se si dovessero rovinare sono introvabili vero?!
io ho ancora quelle a X montate

Se proprio non riesci a ritrovare la cover nera l’unica soluzione è comprarne un altra su ebay

hai provato il ripristino da Itunes?