Problemi (forse) hardware al mio iphone 3gs

In caso prova a farlo andare in DFU in questo modo

Dopo dovrai comunque montare la baseband dell’ipad

ok è come dici tu devo riparare i tasti…nel mio iphone non funziona il tasto power, i tasti volume e il tasto del silenzioso, devo sostituire questo circuito quì vero???
Flex Audio Jack on-off Apple iPhone 3GS

quindi in questo modo lo devo mettere in dfu dall’inizio, prima di cominciare tutto??
che vuoi dire con "dopo dovrai comunque montare la baseband dell’ipad???

Esatto

Che dovrai procedere con la guida che ti ho scritto dopo averlo messo in dfu

con la guida che mi hai postato tu ora, l’iphone lo metto in dfu dall’inizio, fa niente??
dopo seguo la guida per il jailbreak normalmente??
Perfetto ho capito…(mi sono incasinato coi msg)

Perfetto,tutto corretto :slight_smile:

dopo che faccio il ripristino con il software modificato per il dfu mi da un msg di errore e lo schermo dell’iphone rimane con il cavetto usb e il simbolo do itunes…cosa fare???

Ora itunes vede l’iphone in modalità di recupero…cosa faccio??

Che errore ti da?

ecco le novità, ho smontato l’iphone per montare la flat dei tasti nuova, appena ho tolto lo schermo mi sono trovato il connettore numero 7 staccato (dovrebbe essere proprio quello dell’antenna) ho smontato tutto, ho montato la flat nuova, ho rimontato e ho attaccato anche il connettore 7, ho riacceso e subito mi ha letto la simo, quindi ora l’iphone funziona perfettamente…ti ringrazio tantissimo per la disponibilità, non mi era mai capitato di trovare su un forum un persona così disponibile e veloce a rispondere…
NB.Per la cronaca, mi sono comprato questo iphone per 30€, aveva la cover postariore distrutta, non funzionavano i tasti e non leggeva la sim…ho acquistato cover e flat per 23€, con 53€ mi sono fatto un iphone che sembra nuovo di pacca :wink:

Ottimo :wink: