problemi durata batteria!

Salve a tutti,sono nuova di questo forum (frescafresca iscitta) e mi piacerebbe quindi saperne un po’ di più del mio gioiellino, dato che non ne sono per nulla esperta :stuck_out_tongue: bene,tanto per cominciare,vi espongo il mio problema…
stamattina,come di consueto,ho tolto dal caricare il mio iphone4 che solitamente lascio lì tutta la notte a rifornirsi…ovviamente la batteria era al 100%…trascorso un po’ di tempo,circa un’ora,avendo inviato qualche messaggino,ho notato che la batteria era calata vertiginosamente: 86%! mi sono molto meravigliata,dato che comunque una simile percentuale la raggiungo smanettandolo un bel po’…inoltre s’era pure abbastanza surriscaldato,quindi ho optato per lo spegnimento…da dire che poi l’ho riacceso per registrare la solita lezione universitaria…l’ho collegato anche al pc,avendo modo di caricarlo nuovamente fino al 100%…ma inevitabilmente appena acceso,vedo scendere la batteria come se niente fosse,senza utilizzarlo minimamente!ho provato a fare anche l’aggiornamento oggi pomeriggio (IOS 5.1.1), disattivato il wi-fi, chiuse tutte le applicazioni aperte, evitato di giocare…ma nulla!sempre la stessa storia!prima di portarlo in assistenza e riaverlo tra le mani tra chissà quanti miliardi di anni,ho pensato di farlo scaricare del tutto,tenendolo sempre acceso,e provare poi a caricarlo per vedere se ci sono miglioramenti…cosa mi consigliate di fare?cosa sarebbe potuto accadere?confido nei vostri consigli e risposte :crying:

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

gentilissima…:slight_smile:

Prova a fare un ciclo di ricarica completo…