Problemi durata batteria iPhone 4

Salve a tutti, da circa 5 giorni mi è stato dato un iPhone 4, però credo che abbia problemi di batteria visto che dura pochissimo !!!

Ho letto che il telefono potrebbe avere bug a causa di iOS 6 oppure sia la batteria che perde colpi…

Quindi la mia domanda è qualche sito sicuro dove potrei prendere una buona batteria per iPhone 4, (sò che la cambia anche apple ma sarà l’ultima spiaggia visto l’alto costo della riparazione)

Grazie a tutti in anticipo, vi aspetto in molti !

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Guarda… a me iOS6 è sempre andato bene dal primo giorno di rilascio praticamente senza differenze rispetto al precedente iOS; ieri e oggi la batteria mi sta durando il 30% in meno e sono nella stessa zona di sempre (quindi ricezione, qualità segnale ecc… non sono cambiati). Non so proprio se è un bug di iOS6 oppure la batteria, il caricabatterie, boh…

Comunque anche su ebay si trovano batterie per l’iPhone 4 e la sostituzione è abbastanza semplice… al limite puoi provare così se non hai modo di conoscere come è stata “trattata” la batteria in precedenza. Ciao.