Problemi dovuti all'aggiornamento al software iOS 6.0.1

Salve a tutti, Io sono in possesso di un iphone 4s. Quando ho aggiornato il software a iOS 6, ho avuto tantissimi problemi: applicazioni che crashano dopo poco più di 30 secondi, batteria che si scarica in un nonnulla. Inoltre è accaduto un evento molto strano: mi sono accorto che ciò accade solo, e ripeto SOLO, quando sono collegato ad internet, con il 3g o tramite wi-fi, naturalmente dall’iphone. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

Hai mai provato un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup?

Problemi dovuti all’aggiornamento al software iOS 6.0.1

Hai provato ad eseguire un ripristino in DFU mode ad iOS 6.0.1?

Mi sembra molto strano che i crash delle app dipendano dalla connessione internet

Si tratterà di qualche problema software o qualche problema nel backup

è la stessa cosa accaduta ieri al mio amico,
con un ripristino in DFU mode pulito risolvi sicuro :slight_smile:

Problemi dovuti all’aggiornamento al software iOS 6.0.1

Infatti,grazie per la conferma Marco :wink:

Prego :wink:

Scusate l’ignoranza, che consiste il ripristino in DFU mode? Ho fatto un ripristino tramite itunes ovviamente collegando il telefono al pc, non so se è lo stesso…

Problemi dovuti all’aggiornamento al software iOS 6.0.1

Grazie mille =D… speriamo che ritorni tutto come prima

Problemi dovuti all’aggiornamento al software iOS 6.0.1

Prego
Facci sapere :wink:

Raga io ho impostato il telefono in modalità DFU, così come scritto nel link postato da Billie89. Adesso su iTunes mi è uscita una finestra dove sta scritto ripristina e aggiorna il telefono. Devo cliccare li sopra?

Ragazzi ma io una volta che imposto il telefono in modalità DFU, devo fare lo stesso il ripristino tramite iTunes o no?

Problemi dovuti all’aggiornamento al software iOS 6.0.1

Esatto
Clicca su “ripristina e aggiorna” :wink:

Niente da fare … :crying:

Che errore ti restituisce itunes?

Niente, ho fatto tutto come stava scritto nel tutorial per impostare il telefono in modalità DFU, e una volta fatto il ripristino, non ho scaricato neanche un applicazione che subito mi si crashava anche app store… Per fortuna il telefono è ancora in garanzia, però non mi sembra sia una cosa normale, anche perchè ripeto e sottolineo che tutto ciò è accaduto dopo aver fatto l’aggiornamento a iOS 6 e solo quando è collegato ad internet… BHA

Problemi dovuti all’aggiornamento al software iOS 6.0.1

Ripristina ancora e NON riprendere il backup
Potrebbe essere corrotto a questo punto

Ragazzi volevo comunicarvi che il ripristino è andato bene, grazie mille di cuore… volevo porvi un’ultima domanda: ovviamente con il ripristino senza aver fatto il Backup, ho perso i numeri di telefono, le immagini ecc. Se le importo da ICloud sul quale ho salvato tutto, si dovrebbe ripresentare il problema?
P.S. : Grazie mille di tutto, siete fantastici!

Problemi dovuti all’aggiornamento al software iOS 6.0.1

Puoi importarli,non si ripresenterà :wink:

Grazie mille, ripeto, siete fantastici!