Problemi dopo utilizzo removeBG

Ciao ragazzi,volevo chiedervi se é già capitato anche a voi e se l avete risolto questo piccolo problema con removeBG :
Quando utilizzo il removeBG da sbsetting, oltre a chiudermi tutte le app aperte, mi “chiude” anche la barra superiore dove c’è il segnale,operatore orario livello batteria etc… Poi ricompare semplicemente aprendo o un’applicazione qualsiasi o anche le impostazioni… A cosa è dovuto? Come posso risolverlo?

Grazie grazie

Ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione preserazioni nuovi utenti

Inoltre dovresti modificare il Titolo e inserirne uno più specifico: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me lo fa solo se lo utilizzo con una cartella di gruppo aperta e solo su iPad.
Non succede niente, come dici te basta aprire un qualsiasi programma e tutto torna visibile.
Però non ho idea di come risolvere il “problema”
Ciaoooo

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Molto probabilmente si tratta di un bug del tweak. Anch’io qualche mese fa usavo RemoveBG e mi dava problemi (spesso capitava che non mi chiudesse tutte le app aperte, ma che ne lasciasse ancora qualcuna). Ora uso MultiCleaner (a pagamento) ed è perfetta, sia su iPhone che su iPad, oltre ad essere molto più completa di RemoveBG…

ciao,credo si tratti di un bug…però se poi ritorna la barra nn dargli molto peso…