problemi dopo upgrade a 4.0.1

ciao a tutti
premetto che non sono un grande esperto di questi argomenti,
ma un semplice utente/smanettone di computer e iPhone.

ho un 3gs, newboot, che ho comprato già JB con installato 3.1.3

qualche giorno fa, su suggerimento id un amico “presunto” esperto
ho fatto l’upgrade a 4.0.1… non l’avessi mai fatto!!!

praticamente non funzionava più nulla, compresa navigazione… ed avevo perso tute le applicazioni scaricate tra cui il preziosissimo TomTom…

dopo un doveroso backup completo e l’aggiornamento di tutte le applicazioni che iTunes mi ha riconosciuto, ho fatto un bel “Ripristina”
e successivamente il JB dal sito jailbreakme.com

Il melafonino ora funziona, ma praticamente è lentissimo! Spesso crasha, anche in app leggere o stupide… Qualunque cosa gli voglia far fare non funziona bene, compreso Cidya, che non mi scarica più applicazioni e si blocca sempre …

inoltre la navigazione in 3G (io come gestore ho 3 che non mi ha mai dato nessun problema!) è tornata ai tempi di un 56k…

ora ho letto di un nuovo fw, 4.0.2… conviene che lo installo?

c’è un esperto che mi aiuta a capire gli errori commessi e la migliore soluzione?

magari è meglio che torno indietro alla 3.1.3… se è possibile…
o magari peggioro le cose???

vi prego, aiutatemi perchè così non posso andare avanti…!!

Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi una mano

“qualche giorno fa, su suggerimento id un amico “presunto” esperto
ho fatto l’upgrade a 4.0.1”…personalmente per come ritengo una cac…a il 4.0.1(visto che mi trovo una ciofeca),a questo amico darei un destro in faccia…ma sempre in grande amicizia!!:smiley:

iDEEJAI

Da quando ho aggiornato il mio iphone 3gs non funzionano più alcune applicazioni:Ideejai,Shazam, trovami l’auto.
Avete qualche soluzione grazie

cosa centra in questa sezione??
sposto