Problemi dopo sostituzione schermo

Salve a tutti, ho un iphone 7 plus che dopo aver sostituito lo schermo presenta diversi problemi, ad esempio l’audio in chaiamata sia in ingresso che in uscita non funziona, e non e possibile aumentare o diminuire il volume, le chiamate su whatsapp non vanno piu, e nemmeno tutti i suoni.
qualcuno mi aiuta?

Ciao
Ci sono chiaramente problematiche sia a livello hardware che software.
In primis occorre sistemare la parte hardware. Recati al più presto dal riparatore che ha eseguito il lavoro (probabilmente in maniera non corretta)

Successivamente dovrai ripristinare il firmware del terminale da iTunes, con DFU

la riparazione l’ho fatta io e non e la prima volta, dove sbaglio?

…a logica il tecnico sei tu, quindi dove sbagli dovresti saperlo.

Come consigliamo sempre qui sul forum, aver avuto “fortuna” un paio di volte… ma anche 5… 10… non rende tecnici specializzati.
Ci sono tante accortezze da tenere conto, a partire dagli attrezzi, fino all’attenzione… passando per l’ovvia preparazione tecnica data da specialisti.
In soldoni, il fai da te è sconsigliato perché basta davvero NIENTE (come ad esempio non avere un bracciale elettrostatico che scarica la corrente statica a terra e ne libera il corpo) per provocare gravi danni alla scheda o ai componenti.

Per capire ora i problemi servirà una diagnostica.

Grazie, non mi sento un tecnico riparo solo i miei dispositivi questo è di mia figlia, pensi che con un risprisitno riesco a sistemarlo?

Prova… dubito perché a mio parere ci sono anche problemi hardware…