Problemi dopo sblocco con firmware-versione 2.2.1 ( 5h11)

Salve mi è appena arrivato in GARANZIA l’iphone 3g 16gb nuovo in quanto nn si sentiva l’audio dalle chiamate…
cmq ho sbloccato il cell mettendo il jailbreak dove è andato tutto bene, almeno cosi’ sembra. infatti dopo lo sblocco noto che l’ACCELLEROMETRO non mi funziona piu’, ho ripristinato il cell con impost. di fabbrica, e qui l’ACCELLEROMETRO funziona, quindi rimetto il jailbreak e noto nuovamente che l’ACCELLEROMETRO non va.
Cosa devo fare?
Come mai facendo il JAILBREAK l’ACCELLEROMETRO non va ?

Spero di avere qualche informazione e di risolvere il problema.

Nell’attesa di una vs risposta, vi auguro di trascorrere una buona giornata.

A presto .

N.b.
Cmq come firmware ho: versione 2.2.1 ( 5h11).
Per la BASEBAND non vi so dire dove si vede.

mai sentita una cosa del genere…e non saprei come aituarti!

quando fai il jailbreak parti da un ripristino vero?

è un idea corretta giuseppe… prova a fare il jb senza riprendere il ripristino del tuo backup e vedi se funziona…

ALEX

No riprendo nessun ripristino.

Cmq ho risolto cambiando il firmware che avevo scaricato ed anche il progr. QuickPwn-225-2 , Ora sembra che va.

Ma credetemi che con il firm e QuickPwn che avevo scaricato, non mi ricordo dove!, l’accellerometro nn mi funzionava, se volete ve lo posso postare cosi’ lo verificate anche voi.

Grazie e speriamop che vada tutto bene, al momento sembra che funziona.

B.notte a tutti.

the luxurious hair shop

Introducing the luxurious hair boutique difference…such as lace front wigs, lace wigs, full lace Wigs, full lace wigs, full lace front wigs, front lace Wigs, synthetic wigs, lace human hair wigs and much more.