Problemi dopo ripristino whatsapp e impostazioni icloud

Ciao!Ho fatto il ripristino e tra le immagini non ho nulla perchè le avevo tolte dal backup di icloud :( Volevo chiedervi come faccio a riportare le foto di whatsapp dalle conversazioni alla cartella immagini, così da poterle salvare sul pc. Poi, come faccio a reinserire il backup delle foto in icloud? lo streaming foto è spuntato, ma non vengono salvate
Grazie

Buongiorno,
il tipo di browser usato, il modo in cui è stato compilato il profilo, gli eventuali VPN o programmi che nascono l’ip o ne modificano il reale contenuto, programmi per il risparmio uso dati o connessioni tramite siti esterni, hanno mandato in Spam il tuo messaggio e se non modificherai il modo di collegarti al forum, utilizzando una connessione pulita ed un browser standard continueranno ad andare in spam.

Per questa volta ho approvato io ma non sarà sempre cosi.

Il titolo del topic è inoltre GENERICO e non conforme al regolamento. Il termine PROBLEMA non specifica nulla, anzi… possiamo definirlo come contenitore di variati guasti e/o difetti.

Modifica il titolo dal primo post per mezzo del tasto modifica. In caso contrario il topic subirà regolare chiusura.
Grazie.

Chiudo per moderazione non eseguita.