problemi dopo JB Unthethered 6.1.3

Salve ragazzi e buon anno.

Ho un modello straniero con bb.4.12.05 ed era stato attivato (unblocked) con snowbreeze prima di installare la 6.1.3 in quanto, essendo bloccato su operatore straniero, mi domanda normalmente la SIM se non faccio l’unlock con Snowbreeze.
Pochi giorni fa ho provato la procedura di JB Unthethered, visto che mi ero stufato di fare il riavvio sempre con RedSn0W.
Però,dopo la prcedura da terminale e file Java, mi si blocca il cell. Ora mi domanda la SIM di nuovo, come se fosse unththered ma bloccato.

Ora,visto che non ho fatto nessun backup prima del JB Unthetered,cosa mi consigliate di fare per non perderci i dati facendo un normale SnowBreeze?
p.s. avendo Mac, esiste un corrispettivo di SnowBreeze per Mac?

grazie

Klara,non chiudermi la discussione :slight_smile:

Buongiorno,
La moderatrice Klara, non chiude discussioni A CASO, ma solo se necessario e per le motivazioni spiegate dal regolamento, quali argomenti già trattati, argomenti non trattabili, titoli generici, ecc ecc…

Nel tuo caso abbiamo un titolo generico, quindi se non lo aggiornerai con uno specifico, sarà molto probabile che la discussione subirà la chiusura. Il titolo deve essere un breve riassunto specifico del problema.
Per modificare il titolo, dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate.

quella bb non è sbloccabile, per cui aggiornandolo lo hai reso inutilizzabile nella parte telefonica. se prima l’avevi sbloccata poteva essere solo una bb 1.59.00.e
per il resto le procedure di cui chiedi sono trattate molto ampiamente nella discussione su ios 6 che vedi nella firma, cui puoi collegarti pure tu :wink:
qui chiudo per argomento trattato e titolo generico

Come già scritto nel topic chiuso senza motivo e con risposta non letta : non puoi fare nulla e puoi solo usare snowbreeze o ifaith.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”