problemi dopo jailbreak

e’ sempre stato detto che il jailbreaking non pregiudica alcuna funzionalita’ dell’ iphone. io possiedo un autoradio pioneer con lettore dvd predisposta x leggere musica e video dall’iphone oltre che per interfacciarsi tramite bluetooth per ricevere e effettuare chiamate in vivavoce. bene, dopo il jailbreak, tutto funziona come prima tranne il fatto che l’autoradio non legge piu’ i video dell’iphone. a qualcuno e’ gia’ successa questa cosa? c’e’ una soluzione? e il jailbreak si puo’ disabilitare temporaneamente?

Il jb non puoi disabilitarlo, o ce l’hai o lo togli del tutto, succedono questi bug che possono dipendere anche da qualche app presa da cydia…comunque un “ciao” o una presentazione nell’apposita sezione sarebbe gradita…

Inoltre modifica il titolo con uno specifico come da regolamento o devo chiudere il topic.

chiedo venia, mi spiace essere entrato cosiì bruscamente, e’ che questa cosa mi fa incavolare, sono Giuseppe e se qualcuno mi aiutera’ gli saro’ grato.

La presentazione ti conviene farla nella sezione apposita come ti ha consigliato oruam :wink:

allora ragazzi, mi perdonerete ma sono capitato qui da poco quindi… quale sarebbe l’apposita sezione?

Presentazione nuovi utenti

http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/