Problemi dopo jailbreak 3.1.2

salve a tutti ho fatto il jaibreak come da guida ed ho un 3g straniero. tutto andato a buon fine ma mi da 2 problemi impressionanti uno quando scatto le foto non le ritrovo nel rullino è come se non le avessi mai fatto e due non riesco a trovare la posizione con il gps!
vi prego aiutatemi! sono davvero disperato!
magari se è possibile tornare anche al vecchio e affidabile 3.0.1!!
grazie in anticipo!

hai ripreso umn backup dopo il jb?

che vuol dire? cmq ho fatto riprostina quando dovevo jailbrekkare!

io ho lo stesso problema.
avevo la 3.0
ho rispristinato alla 3.1.2
o jb e sbloccato con blackra1n

oltre al problema delle foto, non riesco neanche a caricare i file .ipa craccati
da cydia ho scaricato appsync 3.0 scaricato una applicazione da appstore, riavviato e poi ho tentato di mettere il file ipa craccato e si blocca tutto itunes…

è possibile ritornare alla 3.0 andava da dio…

Non si parla di crack nel forum, leggi il regolamento!

chiedo scusa…

per il problema delle foto qualche soluzione?
ho visto che è un problema molto comune…

ragazzi ho ripristinato di nuovo e il problema delle foto è risolto però il problema del gps rimane e ne è uscito uno nuovo e cioè il programma youtube non va in nessun modo! maledetto 3.1.2!!
vi prego soluzioni!!

mh ho appena provato e anche a me non va youtube…ok che non lo uso quindi non importa
ma come mai ci sono tutti sti problemi con questo aggiornamento? è dovuto all’aggiornamento o a blackra1n?

bisogna fare cosi

go to cydia and add http://cydia.iphoneil.net/

afterwards install “pushfix notifications”.

riavviare e youtube torna a funzionare.

è pieno di bug questo blackra1n…

e per il gps niente?

cmq ho appena fatto come hai detto e risultato niente! come prima!!

raga possibile che non si possa far niente?non si può tornare alla vecchia 3.0??
perfavore così per me è inutilizzabile!!

per Wanna12: ho installato l’applicazione Push Fix da Cydia ed ora funziona tutto (soprattutto il gps!)…ma ho dovuto fare parecchi tentativi…coraggio!!!

ho provato anche io però l’ho dovuto istallare 2 volte ora pare che vada tutto bene!! grazie cmq!!

Difatti…per chi avesse problemi post jailbreak con blackra1n rc3 all’applicazione nativa youtube oppure al wi-fi, notifiche push, gps installi il push fix da cydia e iproblemi si risolvono.

in cosa consiste sostanzialemte questo push.fix??

Ciao a tutti, ho letto un po’ dappertutto ma dopo aver usato blackra1n RC1 2 e 3 su winxp
mettendo l’exe sia in C che ovunque ho piu’ o meno lo stesso risultato.
Mi trovo a poter installare cydia (rimosso o no il black) posso fare tutto ma appena spengo e accendo il phone mi si presenta schermata col cavo iphone e logo itunes.
Se accedo a ithunes mi fa ripristinare tutto.
Se faccio ripartire black mi fa partire il phone… mi manca solo da provare su vista. A qualcuno capita la stessa cosa che ho io ? Il phone è nuovo nuovo di sabato… non è che ci sono blocchi in piu’ in fase di boot del phone ?
Bu non so dove sbattere la testa… spero in nius interessanti. grazie