Problemi dopo il jb del 4.3.2

Ciao a tutti…grandi problemi dopo aver aggiornato e jb il fw 4.3.2, il primo che mi ha riportato a ripristinare tutto è dovuto alla sparizione completa della tastiera su qualsiasi applicazione…ok ripristinato e reinstallato tutto sembrava funzionasse bene ma purtroppo sorpresa!!! quando sto facendo inviando una telefonata e decido di pigiare sul tasto fine si blocca e devo respringarlo con il tasto pwr e home per rianimarlo…qualcuno sa darmi un help sul problema non ho voglia di ripristinare una terza volta…
grazie tanto

ps non riesco ad installare il logo vodafone…"sub-process /usr/bin/dpkg/ returned an error code (1) meno importante ma c’è

grazie

quando lo hai ripristinato hai ripreso il backup vecchio oppure lo hai configurato come nuovo?

Ma da “vergine” cioè appena JB funziona tutto?

No ho sempre ripreso il backup…non voglio perdere alcune cose tipo i messaggi ed altro

Funzionava tutto appena eseguito il jb…poi reinstallando le app di cydia…crash

C’è qualche incompatibilità, che tweak hai installato?

Per testare la funzionalità devi ripristinare e non riprendere il backup.

Sono d’accordo nel ripristinare senza riprendere il backup ma mi spiace perdere alcuni archivi

Non hai molta scelta

esportare ed importare dopo sul device qualche archivio è possibile?

Tweak installati:

  • mcleaner
  • callcleaner
  • sbsetting
  • winteboard
  • bytafont (con tre font)
  • qualche modding
    c’è qualche incompatibilità nota anche in tweak non elencati?

Verifica sbsetting versione ecc e prova a rimuoverlo.

Sbsetting V 3.3.1 … ora provo a rimuovere

Rimosso ma il problema persiste…e che p.

Devi provare a toglierle tutte e rimetterle una ad una a questo punto.

e se non dipendesse da tweak cydia?

Tutto puó essere ma in genere son quelli, a me capitó così

Cosa mi dici se provo a ripristinare tutto, ripristinare il backup ed installare solo qualche tweak controllato che mi serve, utilizzandolo vediamo se i problemi persistono così capisco se mi sto portando il problema dal backup o se qualche tweak non è compatibile

A questo punto prova ad eliminarli a uno a uno fino a quando non trovi quello che ti ha creato il problema.

E io che ho detto :)??