Problemi dopo il jailbreak

Salve a tutti , oggi ho tentato di effettuare il jailbreak , ho scaricato il programma evasion7 ed ho eseguito tutta la procedura , all’ultimo riavvio il telefono si è bloccato alla schermata bianca con la mela nera .
Ho provato a ripristinare l’iphone ma itunes non me lo riconosce ne in modalita di ripristino ne in dfu .
Cosa posso fare ?
grazie in anticipo a chi mi risponderà

Ciao ,Sicuro di aver eseguito bene il dfu?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

credo di si , anche se ci sono guide diverse e ognuno da una combinazioni di tasti differenti … in caso tu come fai ad entrare in modalita dfu ?

Trovi la guida nella mia firma.basta eseguirla :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

purtroppo non riesco ad entrarci mi rimanda sempre alla schermata con il cavo del caricatore e la freccia che indica itunes , senza che itunes lo riconosca.
Non so principalmente a capire come spegnere l’iphone dal momento in cui rimane acceso sulla schermata iniziale .

Se segui la guida per mettere in dfu vedrai che si può fare anche da dispositivo acceso :wink:

sono riuscito ad entrare in dfu mode , ma itunes continua a non riconoscere l’iphone

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

controlla di avere l’ultima versione di itunes