Lo so…ma sia a me che a un mio amico lo hanno venduto come iphone svizzero…e vanno entrambi solo con schede vodafone e tre…mentre non leggono wind e tim…io ho pensato perchè 3 e vodafone sono internazionali…proprio non saprei…ma a me basta che vada con la vodafone…
Se va con le 2 SIM allora puoi stare tranquillo,puoi ripristinare/aggiornare quante volte vorrai
Billie…scusa…ma credo di aver fatto una ****** mostruosa…ho aggiornato a iOS 5 senza preservare la vecchia baseband(purtroppo l’ho scoperto ora che si doveva e poteva fare) e…non va più neanche con vodafone o tre…
Il ripristino è ok…ma mi è uscita una schermata grigia che mi chiede di impostare la lingua e di inserire la sim in dotazione o una sim valida…metto la mia vodafone e non la legge…non legge neanche la tre di mio fratello.
Non c’è un modo per permettermi almeno di accenderlo e usarlo come ipod visto che ho letto che per sbloccare la parte telefonica si dovrà aspettare parecchio.??!
Allora l’iPhone era stato sbloccato con una procedura ILLEGALE
Era ovvio che ciò che affermavi non poteva essere vero,non esistono iPhone stranieri che supportano solo alcune SIM italiane.
Illegale??? oddio per quello che l’ho pagato(solo 300 euro) è possibile ma finchè ha funzionato non mi sono sinceramente posto il problema…e adesso cosa posso fare???non c’è nessun modo per farlo almeno ripartire??
Esistono SIM illegali che procedono con lo sblocco della parte telefonica.
In questo forum noi non ne parliamo completamente.
Da quello che ho capito il tuo iPhone e’ stato sbloccato proprio in quel modo.
Cmq per adesso no,non puoi piu’ sbloccare la parte telefonica.
ah ho capito…ma posso fare in modo che si avvii per poterlo usare almeno come ipod in attesa dello sblocco??ho letto del jailbreak semi-tethered…è una via percorribile?
Si,puoi fare il jb tethered a iOS 5
Usa il tasto “cerca” e’ un argomento trattato molte volte.
ok…grazie mille…!!!
Prego