Problemi dopo il jailbreack

Salve a tutti.
Ho bisogno di un chiarimento, ho cercato 2 giorni di seguito info e fra discusioni chiuse e termini troppo complessi sono ancora nell limbo…
ho un iphone 3G 8gb il quale come un pirla ho sblocato pagando 25 usd in una pagina internet. Il telefono dopo sbariati tentativi sono riuscito ad sbloccarlo gia che era at&t e ho fatto il jailbreack che veramente non lo volevo. non mi interesa propio scaricare nulla che non sia del apple store.
quindi telefono funzionante ma troppo lento, e continui crash che lo mandano in safe mode quando voglio mandare una mail direttamente dall conttato.
qualcuno mi sa dire con parole comprensibili per un negato come me cosa posso fare per migliorare? ho trovato una guida che diceva di scrivere dei comandi e di scaricare delle app pero no sono riuscito a trovare dove scrivere i comandi… a momenti ritorno al mio vecchio nokia! siate pazienti… nelle info dice
versione 4.2.1 (8c148)
firmware modem 06.15.00
ho usato redsnow 0.9.6.b6
Aiuto per favore… :crying:

Sei italiano?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/80114-iphone-3g-straniero.html

segui la guida di billie89 per ripristinare il 3g straniero

sono argentino, residente in sicilkia e per ora neli stati unuti.

ok. Problema risolto. A quanto pare il multitasking dava problemi. Questa volta non lo ho instalato e ho una velocita raggionevole… Grazie.

Ottimo :slight_smile: