ciao a tutti sono nuovo se ho sbagliato sezione chiedo scusa
ho fatto IL jaibreak dell’iphone 3gs oggi e non mi legge piu la sim ho provato a spegnerlo ma il tasto ON/OFF e rotto, neanche collegandolo alla corrente si accende come faccio ad accenderlo??? e poi a fargli leggere la sim? vi prego e urgente domani mi serve
ciao,
immagino che il tuo iphone sia Italiano…come hai messo in dfu per eseguire il jailbreak?hai utilizzato il custom dfu di redsnow?
l’ho messo in dfu tramite readsn0w e itunes ed e italiano si
:crying:
ecco…allora il tuo iphone si è bloccato in soft dfu…se lo colleghi a redsnow sicuramente te lo rileverà in questa modalità e purtroppo l’ unica e ripristinare in totale dfu…quindi devi far riparare il tasto.
non ci sono propio alternative ? perche per farlo riparare mi ci vogliono 89 euro e a sto punto mi prendo il 4s a 250 euro
ti prego dimmi che ce altro modo
se ci fosse, te lo avrei gia detto…purtroppo non puoi fare nulla se non riparare il tasto…e non penso che da un tecnico tu debba pagare così tanto per un tasto onestamente.
adesso ho provato a fare il jaibrake di nuovo funziona pero ho sempre il problema del nessun servizio come faccio??
se è un telefono Italiano e ci sono questi problemi,qualcosa è andato storto e dovresti ripristinare…vedi un attimo una cosa, vai su : impostazioni/generali/info/firmware modem… cosa ti dice? magari hai montato per sbaglio la baseband 06.15
no mi dice 05.16.08 ti prego dammi delle soluzioni sei gentillissima grazie
ripristina in dfu con itunes, è necessario…qualcosa è andato storto nella procedura di jb.
e come faccio?
e come si fa??
aluffino, hai scritto la stessa cosa 2 volte, fa attenzione che gli up sono vietati…
per mettere in dfu o ripari il tasto o riprovi con il custom di redsnow…siamo sempre li…una volta messo in dfu, clicca “ripristina” su itunes.
ora provo ti ringrazio se avessi ancora bisogno posso rispondere qua??
si certo