Ciao a tutti,
scrivo in questa sezione perchè imputo (non so se a ragione ma temo di si) i problemi che sto riscontrando all’aggiornamento del mio Iphone 3G alla versione 3.0 eseguita ieri.
Dopo questo aggiornamento con qualsiasi sim inserita l’iphone non prende più alcun operatore, rimane per un pò senza tacche di ricezione e alla fine compare “nessun servizio”. Provando a inserire come letto nel supporto apple la modalità aereo, e poi disinserendola compare l’errore “errore sim” e in alto a sinistra “sim non valida”.
Questo accade con tutte le sim che inserisco nell’iphone.
Non ho un backup della versione precedente perchè nel provare a ripristinare la prima versione ho fatto erroneamente il backup di quest’ultima con il firmware 3.0…
cosa mi consigliate di fare? Se scaricassi il firmware 2.2.1 e installassi quello non so se potrebbe andare bene, in questo caso potete dirmi come fare per installarlo? (l’ho già scaricato).
Altra cosa se provo ad accedere ad itunes carica all’infinito l’iphone senza riuscire ad entrare nel pannello, solo se inserisco la modalità aereo si “sblocca” e mi fa entrare nel pannello di amministrazione dell’iphone registrato…
grazie, se qualcuno ha consigli sono ben accetti perchè è da un giorno che ci sto provando…