Problemi dopo aggiornamento IOS 14

Salve a tutti! Volevo chiedervi se anche altri possessori di IPhone 11 Pro riscontrano problemi dopo l’aggiornamento…io ho avuto parecchi problemi con il livello delle suonerie,improvvisamente nonostante il telefono sia impostato a suoneria e vibrazione i toni risultano bassi e se vado nelle impostazioni trovo la suoneria azzerata . Allego screen che ho fatto, vorrei capire se è solo un mio problema o se succede anche ad altri! Grazie mille :blush:
immagine|230x500

Ciao,
la levetta laterale del silenzioso non è attivata vero?

No no assolutamente…anzi quando attivo e disattivo la levetta, cioè per intenderci quando imposto solo vibrazione e quando reimposo vibrazione e suoneria i suoni sono più bassi e se controllo in impostazioni - suoni e feedback aptico il pallino su suoneria e avvisi è spostato tutto sulla sinistra me lo ha fatto anche oggi pomeriggio a lavoro ho messo il cell in carica e ho messo solo vibrazione (levetta spostata in giù) quando l’ho spostata su ho controllato in impostazioni e il pallino era tutto a sinistra ovviamente quando ho messo la vibrazione non ho cambiato le impostazioni ho solo escluso il suono per non disturbare i miei colleghi

Ciao, confermo che ho il tuo stesso problema. Identico. Non ho ancora capito come risolverlo…

:sweat_smile: vabbè sono sollevata! Almeno non sono l’unica che sta impazzendo!! Spero ci sia presto un altro aggiornamento forse dipende proprio da quello alla fine è un problema di software! Se dovessi avere novità fammi sapere !

Io con iOS 14 ho notato anche un consumo maggiore della batteria rispetto a prima sul mio 11pro …e poi il fatto che non si può più vedere widget tenendo premuto sull app come prima …preferivo il 13

Non tutte le app non hanno più il widget
Per la batteria, su un 11 pro Max ho guadagnato almeno il 20% di batteria rispetto ad iOS 13

Ti consiglio un ripristino da DFU

Ah grazie del consiglio…ma dici che vale anche per 11pro ? Il tuo pro max ha una batteria più grande

In linea massima… se in questo caso le dimensioni dovessero contare, una batteria più piccola guadagnerebbe una percentuale inferiore.