Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e vi chiedo subito aiuto su un enorme problema che ho con il mio iphone 5…
E’ stato comprato negli USA a dicembre, ora dopo 6 mesi il dock del caricatore si è rotto ( nessuna caduta o botta, ha smesso lui di funzionare). Il telefono è quindi inutilizzabile perchè non si ricarica!! Sono stato in due apple store ma entrambi mi hanno detto che, pur riconoscendo il problema, non possono risolverlo perchè il prodotto è americano e non avendo garanzia europea non possono nè ripararlo nè cambiarmelo. Ho tempestato di chiamate apple care ma anche loro mi hanno detto la stessa cosa. La garanzia americana sapevo però essere valida worldwide per 12 mesi dall’acquisto… che posso fare???
grazie
La Apple é stata chiara a riguardo.non possono prendere carico del tuo problema…hai 2 possibilità…o vai in un Apple store americano o vai da un privato rinunciando alla garanzia…
io credo che la garanzia sia worldwide perchè parlando con apple care, loro hanno verificato la ricevuta dell’acquisto e mi hanno detto cosi… però poi mi hanno detto che posso sistemarlo solo in Usa:crying: