Problemi dock caricatore!

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e vi chiedo subito aiuto su un enorme problema che ho con il mio iphone 5…
E’ stato comprato negli USA a dicembre, ora dopo 6 mesi il dock del caricatore si è rotto ( nessuna caduta o botta, ha smesso lui di funzionare). Il telefono è quindi inutilizzabile perchè non si ricarica!! Sono stato in due apple store ma entrambi mi hanno detto che, pur riconoscendo il problema, non possono risolverlo perchè il prodotto è americano e non avendo garanzia europea non possono nè ripararlo nè cambiarmelo. Ho tempestato di chiamate apple care ma anche loro mi hanno detto la stessa cosa. La garanzia americana sapevo però essere valida worldwide per 12 mesi dall’acquisto… che posso fare???
grazie

Milanissimo

La Apple é stata chiara a riguardo.non possono prendere carico del tuo problema…hai 2 possibilità…o vai in un Apple store americano o vai da un privato rinunciando alla garanzia…

Purtroppo non hai molte alternative

se il prodotto americano è in garanzia limitata e non in worldwide, non puoi far nulla se non rivolgerti ad Apple USA.

Grazie della risp… ma per privato cosa intendi??

un riparatore generico (sul forum viene pubblicizzato iRiparo).

ovviamente perderai la garanzia… per quel poco che qui in italia, la tua vale…

io credo che la garanzia sia worldwide perchè parlando con apple care, loro hanno verificato la ricevuta dell’acquisto e mi hanno detto cosi… però poi mi hanno detto che posso sistemarlo solo in Usa:crying:

Siamo sempre li…non hai molto da fare…

capito…ma se dovessi andare in america l’assistenza me la farebbero in qualsiasi apple store presentando la ricevuta vero?

Si esatto

azz la vedo dura… per la soluzione iriparo, potete darmi un link utile per capire un attimo come funziona?

iRiparo - Aggiustare riparare ricambi per iPhone 3GS 4 4S iPad2 assistenza in Italia con negozi a Milano e Roma - iRiparo.com - iRiparo.com

Grazie!

Problemi dock caricatore!

Domanda stupida hai provato con un altro cavo/caricatore )

sisi provato sia con il mio cavetto che con un altro! funzionano con altri iphone 5 ma non con il mio…:crying:

Siamo sempre li…é da riparare